La versione di Fishing Hook MOD con soldi infiniti
I giochi di simulazione esplorano da tempo tutti i tipi di generi. Alcuni anni fa la stragrande maggioranza dei simulatori era dedicata all'aviazione o alla guida, ma ora ne abbiamo di tutti i tipi, come la pesca. In questa categoria, Fishing Hook è uno dei più riusciti.
Vai a pescare con il portafoglio pieno
In questo gioco diventeremo un pescatore con una canna in mano, che dovrà viaggiare in diversi luoghi nei mari di tutto il mondo cercando di tirar fuori pesci dall'acqua. E per farlo avrai una canna umile all'inizio del gioco, ma man mano che avanzi nel gioco potrai migliorare la tua attrezzatura con canne, ami o lenza di qualità superiore.
Ma portare a termine l'intero processo può essere un po' costoso, come in qualsiasi gioco, e c'è chi preferisce saltare questa logica ludica e scegliere di prendere scorciatoie. Per queste persone c'è Fishing Hook MOD, che è la versione del gioco che offre una quantità di soldi praticamente infinita che permetterà al giocatore di acquistare la migliore attrezzatura per andare a pescare.
Ciò non impedirà di dover eseguire l'intero processo dall'inizio alla fine. Cioè, iniziare con il primo livello e proseguire progressivamente, ma potrà farlo più facilmente grazie al fatto che potrà spendere i soldi che vuole per ottenere la migliore attrezzatura.
Per il resto, ci troviamo con un gioco identico all'originale, che si caratterizza per la varietà di scenari, i diversi tipi di cattura e per il realismo, all'interno del possibile (perché si tratta di un cellulare e non di una canna), che offre questo titolo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo